Albano, Romina e la Lecciso: sti cazzi?

Spread the love
  • 2
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Albano, Romina e la Lecciso: quando il triangolo lo avevano considerato tutti tranne la seconda moglie.

Albano è uno di quei personaggi che ho sempre detestato, così, a pelle. Anzi, non solo a pelle, ma anche per svariati atteggiamenti da latifondista maschio che mi indispongono parecchio.

Sarà perché sono fuori target d’età, ma la meravigliosa storia d’amore tra il cantante e il piccolo bocciolo di rosa Romina Power non l’ho mai capita, per me è sempre stata una di quelle coppie che guardi e pensi “ma perché?”. Mi è sempre sembrato evidente che la hippie figlia del divo hollywoodiano non potesse durare molto con l’uomo padre padrone.

In realtà è durata fin troppo per i miei gusti quella roba lì, quelle canzoni lì che come la coppia non mi spiego perché abbiano avuto tutto quel successo in tutto il mondo.

Ebbene, ci ritroviamo dopo 40 anni a parlare ancora di questo amore e abbiamo scoperto delle cose di cui non ce ne può fregare di meno, ma ci vengono imposte costantemente alla radio, alla tv, sui giornali, persino al tg.

Il vostro beneamato Albano aveva già dato prova in passato della sua bassezza quando, all’Isola dei Famosi, aveva parlato della nuova compagna Loredana Lecciso come di una stupida ezibionista, esortandola a stare a casa a lavare i panni e a zappare al posto suo. Effettivamente, le prove artistiche della Lecciso hanno fatto pensare a tutti che la tv non fosse proprio il posto adatto a lei, ma insomma, da lì a metterla a cuccia come se fosse un mocio Vileda anche no.

Ma chi è Loredana Lecciso? Non lo so e sinceramente non me ne può fregare di meno. Ho purtroppo visto alcune sue prodezze televisive, alcune sue interviste e trovo che non sia così stupida e superficiale quanto sembri, solo il piccolo schermo non fa affatto per lei. Quello che mi chiedo è anche per lei “ma perché?”. Perché vivere con Albano, farsi trattare così in diretta e poi farsi pure da parte per dare ragione a lui? Questa povera donna ha fatto 40 passi indietro, due figli con lui eppure non l’ha mai presa nessuno in considerazione come la nuova Signora Carrisi, forse anche perché lui non ha mai voluto sposarla. Lei è sempre stata nell’immaginario di tutti il terzo incomodo, quando in realtà era diventata legittimamente la nuova matrona di Cellino.

Ma la scoperta migliore che abbiamo fatto in questi giorni di dolorosa passione per questo inguardabile triangolo è decisamente Romina Power.

Dunque, lo saprete, ma la storia è andata così: da qualche tempo la coppia Albano – Romina ha ricominciato a lavorare insieme, solcando i palcoscenici di tutto il mondo con delle canzoni orrende e vecchissime dopo che ci avevano ammorbato per anni con le loro faide post divorzio. Pace fatta, tutti contenti (tranne la Lecciso presumo). Ovviamente sono subito partiti i gossip sul loro riavvicinamento, sulla rinascita di un amore che tutti speravamo morto sepolto e niente, la gente invece continua a fantasticarci su. La domanda è sempre quella: ma perché?

La ex piccola hippie Romina, che di spettacolo se ne intende più dell’ex marito orgogliosone, ha cominciato a lanciare tante quelle frecciatine bastarde alla Lecciso che non so come la povera nuova compagna non le abbia staccato la testa a morsi, cavalcando l’onda del pettegolezzo per attirare attenzione. E Albano accanto lei muto con quella faccia da “e adesso che minchia faccio?”. Niente, non ha fatto niente.

Arrivati a questo punto, dopo anni di umiliazioni pubbliche e con una ex moglie di troppo in famiglia, la Lory Lecciso ha preso baracca e burattini e se n’è andata dalla tenuta Carrisi sbattendo la porta e spero anche urlando uno “stronziiiiiii!!” che si sia potuto udire da Cellino fino in Russia, dove tutti amano “Felicità”.

Nel frattempo Romina se la ride fregandosi le mani e Albano probabilmente starà intimando alla, spero per lei, ex compagna di ritornare a casa che la roba da stirare si è accumulata.

Insomma, una vera stronza sta Romina! Sembrava così piccola, fragile e pacifica e invece vedi te che casino ha messo su!

Come andrà a finire questo triangolo che tanto appassiona senza nessun motivo gli italiani e pure i russi? Chi lo sa… e chi lo vuole sapere?

Diciamo che questa volta il triangolo andava considerato fin dall’inizio Loredana e, per quanto trovi insulsa la carriera di tutti voi tre, sono dalla tua parte! In ogni caso, ma sti cazzi?

Comments

comments

Cosa ne pensi? Rispondi qui!

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.