Celebrate La Ste! C’mon! Buon Compleanno!

Mamme allegre La Ste

E’ il compleanno de La Ste!!!

Joy to the world, anche La Ste oggi diventa maggiorenne.

Per chi non la conoscesse, come per la Kikka, peggio per lui. Membro delle #mammeallegre, trascinatrice di folle, calamita per disagi e disagiati.

La Ste è alta 2 metri e mezzo, o almeno a me da questa impressione; se proprio dovessi trovarle un difetto sarebbe proprio che a volte si mette i tacchi in mia presenza.

Ha due palle grandi come i mappamondi, due figli fantastici e debosciati come i miei, infatti, la coppia Fede e Nico è anche da noi chiamata Sandra e Raimondo. Si amano, ma litigano ogni 3 minuti. Li adoro!

La Ste è la mia compagna di sventure: non solo ci scambiamo i figli due volte a settimana per farli studiare (e se non è una tragedia questa!), ma condividiamo quindi lo stesso gruppo whatsapp di classe e le minchiate che ne derivano. Abbiamo entrambe una fortuna con il genere maschile che boh; io almeno ho smesso, ma lei invece continua a darmi grandi ispirazioni per i post sugli “Uominidi Merda”, ma non solo, anche per i casi umani, di ambo i sessi.

E’ sempre immersa in drammi, quando non lo è, è tra i libri, anche il mio! La Ste infatti è una delle mie grandi sostenitrici, sempre pronta a darmi una mano o a consigliarmi sul da farsi. Non solo, è una grande artista, sa fare qualsiasi cosa! Foto, decoupage, ma soprattutto, crea piccoli gioielli col fimo che noi tutte adoriamo e che potete trovare qui: GiocaSte.handmade

La Ste

La Ste è una delle persone più acute e colte che conosca, ci puoi parlare di tutto, a partire da come hai fatto la cacca la mattina, fino alla religione e alla filosofia.

E’ tanto dolce, protettiva, disponibile, ha un cuore enorme e ha tanta tanta pazienza. Anche il suo cane è meraviglioso! E anche lei ha il terzo occhio.

La Ste

Tutti dovrebbero avere una Ste come amica, regala gioie immense nelle serate di giubilo e nei momenti di difficoltà la trovi sempre pronta tenderti una mano.

Quindi, tanti auguri Ste!!!

Presto su facebook troverete testimonianza delle celebrazioni della sua nascita, e saranno senza dubbio imbarazzanti. Cin Cin!

Salva

Salva

Comments

comments

Cosa ne pensi? Rispondi qui!